Le opinioni sui nostri prodotti e alcuni complimenti ricevuti...


Fam. T. Villa Guardia (CO)

"È favolosa! Mai acceso il riscaldamento in tutta la casa! Le piante rinascono, sono più belle, più floride, più alte, mentre prima si afflosciavano. Vanno avanti a fiorire come se fosse sempre estate. E non le devo annaffiare tutti i giorni! Qualche giorno fa è entrata la signora a prendere le misure dei mobili e appena entrata ha detto: "Si sente che il riscandamento non è artificiale". Prima con il camino odore, fumo, tende nere! Ora consumiamo la metà e abbiamo il caldo dappertutto. Nella nuova casa che faremo per i figli, la prima cosa sarà la Stufa!"


Fam. G. Vaprio D'Adda (MI)

"Siamo contentissimi!"


Fam. O. Cassina Rizzardi (CO)

"Anche troppo caldo! Scalda tutto, 24 °C!! Anche sopra stiamo benissimo e non abbiamo bisogno d'altro! È l'unica cosa della casa che è andata bene! Con mio marito diciamo: "Beh, almeno abbiamo la Stufa!". E poi è bellissima! Se volete metterla in catalogo..."


Fam. P. Bagnolo Cremasco (CR)

"Siamo felicissimi e abbiamo risparmiato tantissimo. Per tutta la stagione abbiamo speso 500 euro. I nostri amici ne spendono più di 3.000! Il vetro è sempre pulito! Quando vengono gli amici rimangono esterefatti, per il caldo e per la bellezza. Credo che la nostra forma sia la più bella tra tutte quelle viste sul catalogo. Lo diciamo a tutti. Quando abbiamo voluto provare a mettere più legna, abbiamo dovuto aprire le finestre. Scalda tutta la casa! Se vuole invitare qualcuno a vederla... Vorremmo metterla anche in taverna, sono 60 mq. Però sotto c'è anche la cantina e quella non vogliamo che si scaldi, come facciamo?"


Fam. F. Garlasco (PV)

"È una figata!"


Fam. S. Rancate (Svizzera))

"Siamo stracontenti! Riscalda il soggiorno, la cucina grande e perfino la camrera del figlio che è sopra. Facciamo una sola carica nelle 24 ore e mettiamo circa 8 Kg. di legna. Lo spazzacamino è rimasto stupefatto dalla pulizia della canna fumaria e della Stufa. Non aveva mai visto una cosa simile. Anche gli amici che prima quando venivano a trovarci avevano sempre freddo, ora sono contenti."


Fam. A. Vigliano Biellese (BL)

"Complimenti al montatore e alla ditta. Meno 7°C. fuori, 23 dentro! E il caldo è proprio come diceva lei: sano, pulito naturale! Le mando una foto via mail, è bellissima!"


Fam. S. Paderno Dugnano (MI)

"Cannonata! Sembra il Sole! Non c'è polvere! Abbiamo 22,5 gradi. È un caldo...bello! Comoda anche per tenere i piatti in caldo. Le facciamo pubblicità a tutti quelli che la vedono. E poi il montatorre. Tutti i giorni dalle 8 alle 8. Ha fatto delle cose...! Se dovessi compilare una scheda, il voto sarebbe 10!"


Fam. B. - Dongo (CO)

"Siamo veramente contenti. Abbiamo dovuto aprire le finestre... Non eravamo ancora esperti... I nostri amici non ci volevano credere. Anche il nostro commercialista la vuole prendere."


Fam.R. - Orsenigo (CO)

“L'accendiamo solo alla sera. Io patisco il freddo...sono una biscia...se sto bene io!”


Fam. P. - Valghegrentino (LC)

“Con 13 Kg. di legna scaldiamo 110 mq!”


Fam. R. - Mariano Comense (CO)

“Persino troppo...dico a mio marito di mettere meno legna. La Stufa ci riscalda tutta la casa, mai acceso la caldaia”


Fam. D. - Bergamo

“Lo sapevo che eravate una ditta seria!”


Fam. I. - Introbio (LC)

“Bella bella bella! Deve venire a vederla. L'aspetto! E il montatore proprio bravo, ha lavorato veramente bene!”


Fam. G. - Mozzate (CO)

“Complimenti per l'organizzazione. Siete proprio tedeschi fino al midollo!”


Fam. R. - Orsenigo (CO)

“I nostri amici non ci volevano credere...Siamo contentissimi! Sabato ho invitato a cena il capo mastro e l'architetto, ho fatto una bella carica la mattina e gli ho detto di togliersi tutto se volevano resistere al caldo. Non ci credevano ma hanno dovuto ricredersi. Se tutti dessero retta a me, lei non ci starebbe dietro a venderle.”


Fam. M. - San Maurizio d'Opaglio (NO)

“Si vede che siete una ditta seria. Aspettavo quelli del cancello per una sciocchezza e non sono ancora venuti e voi che ci state costruendo un monumento siete puntuali. Ne faremo una anche di sotto, ma piu' avanti.”


Geom. B. - (Rivenditore di stufe in ghisa e caminetti)

“Ogni rivenditore vorrebbe avere le vostre Stufe: siete l'Università!”


Sig. S. - (Rivendotore autorizzato caminetti)

“Vent'anni che vendo caminetti, ma il vero riscaldamento sono le vostre Stufe”


Fam. H. - Cannero Riviera (VB)

“Miei amici tedeschi hanno una Biofire e sono contenti!”


Fam. F. - Valenza (AL)

“Siamo veramente contenti. Mai stati così bene. Anche nelle camere sopra. Ricordo che tu ci dicevi che non eri sicuro di sopra durante i mesi più freddi: mai acceso! Ti facciamo una buona pubblicità.”


Fam. D.C. Valtravaglia (VA)

“Mai avuto questa casa così calda.. Ieri c'erano qua delle persone e dicevano - 'azzo se scalda questa stufa!”


Fam. C. - Angera (VA)

“Scaldiamo tutta la casa. Ora fuori non è freddo ma si stava da Dio anche quando fuori faceva freddo. Ci sembrava che scaldasse anche sotto... Non usiamo più gli umidificatori. La signora ... che ha preso un caminetto si mangia le mani e anche il cugino.”


Fam. B. - Besozzo (VA)

“È un caldo gradevole”


Fam. D.S. - Sale San Giovanni (CN) (Agriturismo)

“Siamo contentissimi! C'è un pellegrinaggio di gente che viene a vederla. Molti non capiscono da dove viene il caldo, cercano i termosifoni...”


Fam. P. - Samarate (VA)

“È una meraviglia! Facciamo una sola carica nelle 24 ore, a metà pomeriggio. Il termosifone lo usiamo solo in bagno. È la spesa più azzeccata che abbiamo fatto. Vi facciamo pubblicità.”


Fam. B. - Annone Brianza (LC)

“Spettacolare! Scaldiamo tutta la casa, non abbiamo mai acceso i termosifoni. Ed è un caldo piacevole, non secco. Sa qual è l'unico difetto? Che è un sonnifero. Ci si mette lì e ci si addormanta.”


Fam. M. - Cremia (CO)

“C'è una processione di persone che vengono a vederla. La faranno ma è vietato farla uguale. È da catalogo!”


Fam. G. - Strevi (AL)

“Siamo sempre più contenti! Per la Stufa, per il montaggio e anche per il trasporto. Mai successo che il trasportatore telefoni più volte per dire quando arriva."


F am. M. - Gavirate (VA)

“Come va con la Stufa? “La leonessa? Una meraviglia! Abbiamo la casa molto esposta al vento. Qua ci sono sempre due gradi in meno rispetto alle altre case. Quando vengono gli amici all'inizio non si accorgono, poi dicono 'Ma fa un caldo bestia!' Tengo le porte aperte nella zona notte, così sono a posto.”


Fam. B. - Olgiate Comasco (CO)

“Favolosa! Ieri ho fatto la carica alle 7 del mattino e alle 7 di sera ancora scottava! Io stesso sono rimasto impressionato. E i bambini avevano caldo anche sopra. Sono salito nelle camere e i termosifoni erano freddi! E scattano a 24 gradi! Alla sera faccio una seconda carica anche se la Stufa è ancora calda, così i bambini al mattino trovano caldo.”


Fam. M. - Livigno (SO)

“Ah, è favolosa! Diventa un'abitudine alla quale è difficile rinunciare. Quando è arrivata l'estate mi dispiaceva non poterla più usare.”


Fam. B. - Robecco sul Naviglio (MI)

“Veramente, veramente bella! Un'opera d'arte! E il montatore un artista!”


Fam. F. - Stabio (Svizzera)

“Ti ho telefonato per complimentarmi con te e con chi l'ha costruita. Lavora veramente bene. E la stufa è bellissima!”


Fam. S. - Mede (PV)

“L'accende mia madre alle 5 del pomeriggio, il mattino dopo alle 7 quando esco è ancora calda....mi siedo lì e non vorrei più uscire!”


Fam. F. - Baceno (VB)

Lui: “ Bellissima! Stiamo già facendo pubblicità. Ti voglio ringraziare....Il fumista è stato eccezionale! Parla poco ma è scrupoloso.” Lei: “Mio marito è esaltato!”


Fam. M. - Crodo (VB)

"Siamo veramente contenti. Abbiamo dovuto aprire le finestre... Non eravamo ancora esperti... I nostri amici non ci volevano credere. Anche il nostro commercialista la vuole prendere."


Fam. R. - Cedrate di Gallarate (VA)

“Scalda anche sopra, nella zona notte. Mai acceso i termosifoni. Mia moglie mette i panni ad asciugare davanti alla stufa. Abbiamo 25 gradi! I bambini girano scalzi. Quando apriamo le finestre per cambiare aria, alla chiusura la temperatura è la stessa di prima.”


Fam. G. - Crema (CR)

“Avevano ragione dei nostri amici che dicevano a dei loro amici che si stavano sposando: Piuttosto non comprate il soggiorno, ma non rinunciate alla Stufa!”


Fam. M. - Livigno (SO)

“ Ah, è favolosa! Diventa un'abitudine alla quale è difficile rinunciare. Quando è arrivata l'estate mi dispiaceva non poterla più usare”.


Fam. N. - Carignano (TO)

“Siamo contentissimi! Usiamo solo la Stufa. Scalda anche nelle stanze dove non ci aveva assicurato che potesse farcela.”


Fam. F - Usmate Velate (MI)

“Per la prima volta ho i muri asciutti. Umidità sparita! La signora delle pulizie si è stupita, 'Non è piu' bagnato?' Ho 22 gradi e faccio una sola carica nelle 24 ore, alle 9 del mattino.


Fam. G. - Peschiera Borromeo (MI)

Oggi anche loro sono diventati nostri clienti, come già il loro amico R. “Quando parla della Stufa gli si illumina la faccia. Quest'inverno ha fatto tutto con la Stufa, ha avuto solo il costo della legna, mentre noi con la bolletta... In molti qua stanno pensando ad un riscaldamento alternativo a gas” Ammirando la Stufa a costruzione finita: “Non parla?!”


Fam. R. - Peschiera Borromeo (MI)

“Quando ho fatto vedere la bolletta del gas hanno strabuzzato gli occhi!”


Fam. B. - Montano Lucino (CO)

La nuora che abita sopra: “Quando ho visto la Stufa, volevo andare ad abitare dai suoceri!”


Fam. B. - Suello (LC)

“Come può riscaldare senza fuoco?! È lo Spirito Santo? Se non fossi andato a vederla da R....”


Fam. C. - Lurate Caccivio (CO)

“Non vedo l'ora di tornare a casa per la Stufa. Se arrivo a casa e la trovo giaà accesa mi arrabbio! Lo volevo fare io! Guai a chi me la tocca! Nell'ultimo inverno ho risparmiato 1.200 euro. Ho sempre fatto una sola carica nelle 24 ore. Una volta che fuori era più freddo abbiamo fatto due cariche: abbiamo dovuto togliere le coperte e aprire la finestra del bagno! Prima spendevamo tantissimo, avevamo un clima malsano e sopra eravamo sempre al freddo. Il vetro è sempre pulito e anche la canna fumaria.”


Fam. C. - Rancate (Svizzera)

“Siamo super contenti! Anche troppo come temperatura. Tutto inverno solo con una carica. Solo una settimana con due cariche, però con meno legna. Vetro pulito. È un caldo bello! Anche per il bambino. Non usiamo più l'umidificatore. Con il pellet la gola sempre secca! Se vuoi mandare qualcuno a vederla...”